Un’altra grande novità PURAVIDA BIO: Linea Experience dedicata al corpo.

730x400

Chi è venuto a trovarci al SANA 2016 ha potuto conoscere in anteprima, insieme agli altri tre nuovi prodotti della linea Nice&Easy (Crema Mani, Maschera Viso e Scrub Viso), la nuova linea PuraVida Bio, chiamata Experience.

 Perché questo nome? Perché non poteva chiamarsi diversamente visto che è realmente un’esperienza che travolge i sensi, grazie a delle profumazioni avvolgenti e intense. Ma non è solo questione di fragranze. I tre prodotti, dedicati alla detersione e idratazione del corpo, sono ricchi di benefici preziosi per la cura e il benessere della pelle.

La linea Experience propone un latte e un olio per l’idratazione del corpo e un bagnodoccia, declinati in 4 fragranze: zenzero e vaniglia, iris e mimosa, geranio e ylang ylang, miele e neroli.

Il latte corpo è a base di cristalli liquidi naturali, arricchito con burro di karitè e olio di baobab che ha un forte potere antiossidante, emolliente, levigante ed elasticizzante. I quattro bagnodoccia, invece, sono veri e propri cosmetici detergenti composti da bioliquefatto di pomodoro, aloe vera e succo di limone. Mentre gli oli riuniscono in un unico prodotto le qualità nutrienti ed elasticizzanti degli oli biologici contenuti nella formulazione. La consistenza setosa ne permette un rapido assorbimento, lasciando la pelle piacevolmente nutrita e idrata.

Tutte queste proprietà sono valorizzate dalle varie note profumate che, insieme, creano un bouquet coinvolgente ispirato a ogni stagione dell’anno.

Potrebbe essere ormai scontato, ma noi amiamo ricordarlo che tutti i prodotti PuraVida Bio, inclusa la linea Experience sono testati dermatologicamente, sono senza parabeni e testati per il nichel. Inoltre, le materie prime utilizzate provengono dall’agricoltura biologica Alce Nero.

Anche se linea Experience è già in vendita, da fine novembre, presso i rivenditori PuraVida Bio, per noi è la linea dell’anno, del nuovo anno.

condividi