Un segreto di bellezza per prepararci all’inverno.

pvb_news_settembre_730x400

Durante il periodo estivo, la pelle del viso viene inevitabilmente sottoposta allo stress causato dall’esposizione al sole che, nonostante gli indubbi benefici se affrontati con tutte le precauzioni del caso, alterano le condizioni della pelle.
Ora che la bella stagione volge al termine, è il momento ideale per restituire alla pelle il giusto tono di idratazione per affrontare l’inverno nel migliore dei modi.

PuraVida Bio vi propone un trattamento idratante, che massimizza i benefici dell’utilizzo dei singoli cosmetici coinvolti.

Dopo aver deterso il viso con il Latte Detergente, applicare il medesimo prodotto in modo da creare un impacco, da applicare per circa 10 minuti. Al termine del tempo di posa sciacquare e detergere con il Tonico Attivo, un vero elisir idratante.

A seguire, dopo la fase preparatoria con il Latte e il Tonico, a seconda della tipologia della pelle, il trattamento prevede:

– per pelli più mature: applicare Jaluronio Siero System che, grazie ai liposomi dell’acido ialuronico, idrata in profondità.

– per pelli più giovani: applicare la crema PuraVida Bio Nice&Easy più adatta alla propria tipologia di pelle. Per chi ha una pelle impura consigliamo la Crema Idratante Effetto Mat, mentre chi ha una pelle più secca, il cosmetico migliore è la Crema Idratante Pelle Secca.

Ci teniamo a ricordare che il Latte e il Tonico PuraVida Bio sono due prodotti davvero preziosi per la cura quotidiana della pelle. Il primo ha il doppio compito di nutrire e pulire profondamente la pelle sia dalle cellule morte cutanee che dagli agenti esterni fortemente inquinanti; il secondo, grazie all’azione dei lisati e degli estratti vegetali, dona un’immediata luminosità al viso, garantendo sempre una profonda e costante idratazione della pelle trattata.

Amare e prendersi cura della propria pelle è la cosa più naturale del mondo…scegliendo la bioecocosmesi… sia chiaro!

 

 

condividi