Scrub Viso
75 ml

Per una pulizia perfetta e profonda del viso abbiamo combinato idrossiacidi da frutta e microsfere vegetali che agiscono in sinergia per eliminare le cellule morte dalla superficie epidermica e stimolare il rinnovamento cellulare, donando alle pelle un aspetto più uniforme e luminoso.

Gli acidi della frutta, in particolare, riescono a sciogliere i legami che uniscono le cellule morte a quelle vive, facilitandone l’allontanamento con il risultato di una pelle pulita e levigata. Dopo l’utilzzo dello scrub applicare una crema viso.

 

Contiene

Miscela di alfa-idrossiacidi da mela, limone: proprietà esfolianti ed antiossidanti.

Bioliquefatto di crusca: migliora l’elasticità della pelle stimolando la sintesi di nuove fibrille. Ha un elevato contenuto di acido ferulico. Azione astringente e dermopurificante.

Bioliquefatto di uva rossa*: ricco di biofenoli dal potente effetto antiossidante. Mantenimento dell’idratazione e elasticità della pelle, protegge dai danni causati dal fotoinvecchiamento, migliora la microcircolazione e favorisce il corretto drenaggio vascolare proteggendo i tessuti.

Bioliquefatto enzimatico di bucce di pomodoro•: ricco di licopene, antisossidante e antipollution.

Estratto di pera*: azione idratante.

Farina di farro integrale fermentata•: antiossidante, regolatore del pH epidermico grazie alla presenza di acido lattico.

Estratto di ribes nero*: bacca di ribes nero (o Ribes Nigrum) è ricchissima di vitamina C, che le conferisce un elevato potere antiossidante e decongestionante.

Aloe succo*: decongestionante e rimeneralizzante.

Noccioli di albicocca: esfoliante meccanico.

Gomme naturali (ceratonia siliqua e gomma xanthana): idratanti.

ingredienti biologici

 

Consigli d’uso

Stendere uno strato su viso e collo, evitando il contatto con gli occhi. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli umidi. Rimuovere con una spugnetta e risciacquare.

 

Ti piace? Scopri anche: