Prova costume? Trattamento Rimodellante Corpo

Con la bella stagione si avvicinano le occasioni per goderci un po’ di relax in mezzo alla natura o davanti al mare. Via cappotti, maglioni di lana e tiriamo fuori magliette e magari anche il costume. Costume??? Niente paura, se ci si muove con un po’ di anticipo possiamo dare quel tono in più che serve alla pelle e al corpo.

I prodotti PuraVida Bio incontrano ogni esigenza di bellezza e cura del corpo da affrontare in ogni periodo dell’anno e, come sempre, con l’estate arriva anche la temuta prova costume. A tal proposito conviene andare dritti al problema, ovvero affrontare gli inestetismi generati da un eccessivo rilassamento cutaneo. Come rimediare? Noi di PuraVida Bio vi consigliamo il Trattamento Rimodellante Corpo.

Questo trattamento ha l’obiettivo di modellare ogni tipo di derma, grazie alla presenza di un’emulsione di cristalli liquidi; è indicato per contrastare ogni inestetismo cutaneo in maniera mirata e restituisce alla pelle un aspetto radioso, tonico e sodo in maniera sicura e per nulla invasiva. Il tutto sempre in modo naturale.

Il Trattamento Rimodellante Corpo dà grandi risultati soprattutto se viene rispettato il giusto programma di applicazione. Infatti, è necessario procedere con un’applicazione quotidiana, anche con cicli di massaggi anticellulite, per fare in modo che i principi attivi riescano ad agire perfettamente e in profondità.

Ogni componente attivo presente nel Trattamento Rimodellante Corpo, estratto dalle materie prime biologiche provenienti dagli agricoltori Alce Nero, ha una specifica funzione e agisce in maniera differente, ma ugualmente mirata, sul problema. Infatti, come un bersaglio, ogni inestetismo è “bombardato” in profondità da tutti gli ingredienti, le cui componenti nutritive sono esaltate dalla biotrasformazione.

Quali sono?

  • Lisato di caffè: agisce sull’ossidazione e interviene nella reazione lipolitica
  • Estratto di papaya: agisce sull’AMP ciclico (adenosina mono fosfato prodotto dalla trasformazione dell’ATP cellulare) attivando così l’enzima roteina kinasi A e conseguentemente la lipolisi
  • Seme di fagiolo (Phaseolus vulgaris L.): da cui deriva la faseolamina, inibitore dell’alfa-amilasi, che impedisce l’assimilazione degli zuccheri complessi

Come tutti i prodotti della linea PuraVida Bio, il Trattamento Rimodellante Corpo è dermatologicamente testato, senza nichel, parabeni e siliconi.

Il trattamento è consigliato anche durante il corso dell’intero anno perché la costanza e la regolarità nell’applicazione sono sempre le complici migliori per raggiungere l’obiettivo. Inoltre, se al trattamento si affianca una sana alimentazione e un po’ di attività sportiva, i risultati daranno ancora più soddisfazione. In ogni caso, godetevi la bella stagione, che è un inno alla Pura Vida.

condividi