Contro la secchezza della pelle del viso, PuraVida Bio naturalmente c’è.

Se ci conoscete ormai da tempo, sapete bene che proponiamo trattamenti per la pelle, viso e corpo, con un unico obiettivo: rispettare pienamente la natura del derma con prodotti bio, senza nichel e dermatologicamente testati. Se, invece, siete appena arrivati nel mondo PuraVida Bio è la giusta occasione per dare uno sguardo ai nostri prodotti, ai nostri consigli e alle nostre ultime promo, come la nuova Promozione Siero System, per conoscerci da vicino e partire con la giusta carica verso risultati naturalmente bio.

Alzi la mano chi almeno una volta non si è chiesto quale sia la reale differenza tra pelle secca, grassa o addirittura mista?! Proviamo a fare chiarezza.

Pelle secca: è un tipo di pelle in cui la quantità di lipidi cutanei è carente. Ha un aspetto sottile e fragile e, inoltre, appare disidratata, desquamata e poco elastica. È consigliato idratarla, in maniera costante, con prodotti che contengono il fattore idratante naturale.

Pelle grassa: si presenta con un aspetto lucido e untuoso al tatto, a causa dell’eccessiva quantità di sebo prodotto dalla cute. Si consiglia l’utilizzo di prodotti igienici sebo-equilibranti e emollienti, anche per evitare infezioni.

Pelle mista: è possibile che la pelle del viso sia, in punti diversi, tanto secca quanto grassa, in funzione della presenza di ghiandole sebacee. In questi casi, è necessario utilizzare in maniera localizzata differenti prodotti.

 A questo punto, sappiamo che è necessario differenziare ogni tipo di intervento affinché si possa parlare di efficacia di un trattamento e si possa rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di pelle. Ma partiamo da quella secca!

 SEGUITE I CONSIGLI PURAVIDA BIO

 1 STEP

DETERGI, RISCIACQUA, DEPURA
Utilizza il Latte Detergente PuraVida Bio per idratare la pelle e il Tonico Attivo per ripulirla da ogni impurità (residui cosmetici o di sapone).

2 STEP

DISTENDI, RIGENERA
Se hai più di 32 anni, applica la Crema Antirughe. Se hai meno di 32 anni, applica la Crema Idratante Pelle Secca.

3 STEP

PRESERVA
Per i primi 10 giorni di trattamento utilizza tutte le sere la nostra Maschera Antiossidante al Mirtillo. Conclusi i 10 giorni, procedi con l’applicazione della maschera solo una volta a settimana.

Come diceva un vecchio slogan “Provare per credere!”.

PuraVida Bio è davvero l’alleato ideale per vincere la sfida contro la secchezza della cute; comincia il trattamento indicato per far rinascere la tua pelle e per darle un aspetto più forte, sano e bello. Pura Vida a tutti!

condividi