La beauty routine di Puravida Bio per combattere la pelle grassa.

Avete riscontrato dei benefici dai nostri ultimi consigli sul trattamento per le pelli più secche? O conservate ancora qualche perplessità sul fatto che possano fare al caso vostro, perché pensate di avere un’altra tipologia di pelle?

Se così fosse, non preoccupatevi. Come promesso, ci focalizzeremo di volta in volta su diversi tipi di pelle, dandovi alcuni suggerimenti per contrastare difetti e per farla risplendere in modo sano e naturale.

Oggi, per condividere con voi un altro “segreto di bellezza”, parliamo di pelle grassa e del nostro trattamento sebo equilibrante.

La pelle grassa si presenta con un aspetto lucido e untuoso al tatto, a causa dell’eccessiva quantità di sebo prodotto – presente in maniera localizzata sulla pelle del viso – e spesso genera delle piccole infezioni cutanee, anche sottopelle, a volte, antiestetiche. Ma, nonostante possa sembrare uno scoglio insuperabile, con l’utilizzo dei giusti prodotti PuraVida Bio sebo equilibranti e emollienti anche sulla pelle grassa sarà più facile intervenire in maniera sicura, naturale e efficace.

Di quali prodotti si tratta? Scopriamoli insieme e impariamo ad utilizzarli nel modo migliore.

TRATTAMENTO PER PELLI GRASSE

1 STEP

DETERGERE

Una detersione completa e profonda è la fase 1 di ogni trattamento, qualunque siano le caratteristiche della pelle. Nel caso della pelle grassa, consigliamo l’Acqua Micellare per rimuovere trucco e impurità. Dopo il risciacquo, applicate con un dischetto di cotone il Tonico Attivo per donare luminosità e nutrire a fondo la pelle di viso e decolleté.

2 STEP

PURIFICARE

Applicate il delicato Srub Viso PuraVida Bio almeno due volte a settimana e massaggiate delicatamente per eliminare le cellule morte e purificare la pelle. Questo passaggio è indispensabile per ridonare tonicità al derma.

3 STEP

IDRATARE E RIGENERARE

Se avete meno di 30 anni, il prodotto ideale e più efficace per rigenerare la pelle è la nostra Crema Idratante Effetto Mat, utile ad ostacolare la formazione di punti neri e a trattare ogni tipo di impurità. Se avete più di 30 anni, consigliamo l’applicazione del Fluido Antirughe Effetto Mat, soprattutto nella zona T (mento, naso, fronte), che riequilibra rapidamente lo strato lipidico grazie a una particolare miscela di oli bilanciati che garantiscono una texture estremamente fresca, morbida e leggera.

Se le avete provate tutte senza risolvere, forse è il momento di un incontro ravvicinato con PuraVida Bio e il trattamento pelli grasse. Combinare insieme i prodotti ideali per il vostro tipo di pelle è la soluzione migliore per ottenere i risultati desiderati. Vi ricordiamo che le linee PuraVida Bio sono biologiche, dermatologicamente testate e senza parabeni; rispondono a tutte le vostre necessità di bellezza, garantendo una rigenerazione naturale della pelle.

condividi