I fantastici 3 di PuraVida Bio: per custodire la vostra giovinezza

 

Per difendere la vostra pelle dai segni del tempo, PuraVida Bio vanta una linea di prodotti specifici per restituirle tonicità, rigenerarla e preservarne l’idratazione. Come tutti i prodotti della linea sono naturali, biologici e dermatologicamente testati, efficaci grazie alla presenza di estratti naturali selezionati da materie prime provenienti dall’agricoltura biologica Alce Nero, che non utilizza pesticidi o altre sostanze chimiche. Pronti a soddisfare ogni esigenza di bellezza, i nostri prodotti sono formulati per adattarsi ad ogni tipo di pelle, ma soprattutto rispettano le varie sensibilità in quanto sono nichel tested, privi di allergeni e parabeni. Un esempio dell’impegno PuraVida Bio? I tre sieri della linea Syero System che donano alla pelle una nuova vita.

Jaluronio Siero System dona freschezza e luminosità a tutto l’incarnato del viso, ma soprattutto è in grado di creare un film che distende la pelle, agendo sia in superficie che in profondità grazie all’azione dell’acido ialuronico, sia a basso che ad alto perso molecolare. In più ha un’azione protettiva, levigante e ridensificante. La presenza del Iicopene, estratto dal pomodoro maturo, protegge la pelle e i fibroblasti dai danni provocati dai raggi UV.

Elastenio Siero System è un prodotto trasversale, ma chi ha la pelle più delicata o con couperose non dovrebbe proprio rinunciarci. La presenza di estratti naturali come lisato di avena, iris e liquirizia, blocca ogni tipo di ossidazione cutanea stimolando l’azione lenitiva che protegge e idrata. La sua formulazione restituisce al viso un aspetto tonico ed elastico, data da sostanze antiossidanti che aiutano ad intervenire sul photo-aging.

Neugene Siero System è consigliato per stimolare la produzione di un nuovo collagene e prevenire la nascita di rughe. Ideale per le pelli mature, che appariranno visibilmente più compatte, toniche e luminose. È un fluido antiaging che supporta l’azione mineralizzante e rigenerante e, grazie alla presenza di soia, aloe vera e ribes, protegge dai radicali liberi e dalle impurità presenti nell’aria.

Volete l’ultimo consiglio? Utilizzate il siero più adatto alle vostre esigenze, applicatelo quotidianamente e completate il trattamento con una delle nostre creme idratanti, antirughe o per pelli sensibili. Per fortuna, l’estate si avvicina, quindi è meglio preparare la pelle alla potenza dei raggi del sole.

condividi