Crema Idratante Effetto Mat
50 ml

Vuoi idratare la pelle senza appesantirla ed eliminare “l’effetto lucido” nella zona T, fronte, naso e mento?

Come base per il trucco applica la Crema Idratante Effetto Mat PuraVida Bio che ostacola la formazione di punti neri e tratta le impurità della pelle.

La pelle lucida e ricca di sebo va mantenuta idratata evitando oli pesanti o troppo occlusivi. La pelle mista è una delle tipologie più comuni soprattutto nelle pelli giovani ed è caratterizzata da una produzione sebacea elevata nella zona T del viso: mento, naso e fronte. In questi casi bisogna fare particolarmente attenzione a non utilizzare cosmetici o make-up che causino la formazione di comedoni, che ossidati appaiono come punti neri.

Puravida Bio ha formulato un’emulsione leggera che mantiene la pelle idrata, adsorbendo il sebo in eccesso evitando l’effetto “pelle lucida”. Un mix di estratti lisati di grano, farro e caffè idratano e mantengono il corretto pH epidermico . L’acido ialuronico e la gomma xantana trattengono sulla pelle l’umidità dell’aria per un corretto confort.


Contiene

olio di jojoba*, acido ialuronico, carciofo estratto glicerico*, farro lisato°, caffè lisato°, pomodoro estratto°, aceto di mele°, amido di riso, salvia idrolato*.

ingredienti biologici

Carciofo sebo equilibrante, detossinante farro lisato idratante, ricco di minerali, antiossidante Caffé lisato antiossidante, vasocostrittore, stimolante cellulare
pomodoro antiradicalico, protegge dai raggi UV Aceto di mele riequilibrante del pH, tonificante Salvia dermopurificante, antisettico naturale

 

 

Ti piace? Scopri anche: