Puravida: quando la biocosmesi è tradizione.

Quattordici anni di biocosmesi. Per Puravida il biologico è tradizione.

Se PuraVida Bio fosse una persona, oggi sarebbe una liceale! Sì, perché Puravida Bio si appresta a compiere 14 anni!

Quattordici anni di ricerca e sviluppo continui nel settore della biocosmesi, per cercare sempre le migliori soluzioni per la cura e per il benessere della nostra pelle.

Nata nel 2002, Puravida è stata una delle prime in assoluto a certificarsi come azienda biologica.

Ebbene sì, noi, da donne, ci abbiamo creduto prima di tutti nel biologico e in tutti i valori che una tale scelta porta con sé. Valori assoluti che non ammettano nessun tipo di compromesso tra bellezza e natura.

Una lunga esperienza nel campo della biocosmesi, fatta di ricerche, analisi e di sfide, raccolte giorno dopo giorno in nome del benessere e della bellezza. Insomma, noi di PuraVida Bio, è da quattordici anni che:

  • formuliamo con ingredienti sicuri ed efficaci;
  • preferiamo estratti e derivati biologici con filiera certificata;
  • creiamo prodotti senza siliconi, parabeni e oli minerali;
  • produciamo cosmetici dermatologicamente testati e senza nichel;
  • abbiamo a cuore la salute del pianeta.

Come ci riusciamo?

La passione muove le nostre energie nella ricerca massima performance nel pieno rispetto della salute e della bellezza della  pelle. Una passione che manteniamo viva lungo tutta la filiera, che prevede:

  • la coltivazione di alimenti naturalmente biologici, come farro, riso, limoni, liquirizia e tanti altri, che gli agricoltori Alce Nero, nostra fidata partnership, coltivano senza l’uso di pesticidi o altre sostanze dannose;
  • la biotrasformazione di tutti gli alimenti in preziosi lisati che potenziano i principi naturali, antiossidanti e rivitalizzanti;
  • la formulazione esclusiva, che garantisce prodotti efficaci e soprattutto dermocompatibili.

Ecco come riusciamo a realizzare il meglio per il benessere e la naturale bellezza della vostra pelle. La nostra passione si rigenera giorno dopo giorno, anno dopo anno anche grazie a voi, che apprezzate e amate i nostri prodotti e che rappresentate la nostra principale soddisfazione.

Quattordici anni da festeggiare, quindi, tutti insieme!

condividi