Con la biocosmesi, la detersione è più dolce.

Biocosmesi: la pulizia della pelle è più dolce se è green.

Il momento della pulizia della pelle, a fine giornata, può essere visto come una seccatura. Che ne dite di trasformalo, insieme a Puravida Bio, in un momento, tutto biologico, di coccole e di dolcezza? Quello che proponiamo di seguito sono tre prodotti per la detersione della pelle delicati ma efficaci, ovviamente green. Una volta provati non riuscirete più a farne a meno.

  • Acqua micellare: un prodotto fresco per idratare e rimuovere il make-up in un solo gesto. Consigliato per le pelli giovani.
  • Latte detergente: per detergere la pelle più in profondità e nutrirla. Efficace nella rimozione di make up, sebo e agenti atmosferici.
  • Mousse detergente dermopurificante: per il trattamento delle pelli impure e con qualche brufoletto di troppo. Mantiene la pelle purificata da sebo e batteri che assieme possono causare l’acne. Consigliata per la detersione mattutina a ogni età. La Mousse è il primo gesto di amore della giornata per la vostra pelle!

Il latte detergente Puravida può anche essere applicato come una vera e propria maschera di trattamento.

Ecco come:
versare sulla mano una noce generosa di prodotto e splalmarla su entrambi i palmi. Quindi massaggiare il viso e il collo con movimenti rotatori in modo da fare assorbire il prodotto e detergere in profondità. Lasciare agire uno strato di prodotto per circa 10 minuti. In questo tempo il riso e l’avena fermentati assieme all’aloe e agli altri preziosi principi attivi avranno tutto il tempo di agire per rendere la pelle più luminosa e nutrita!

Ricordatevi che per una pelle davvero pulita , l’acqua non basta mai e per eliminare sebo e tossine accumulati durante il giorno o la notte, il sapone risulta aggressivo ed è assolutamente sconsigliato.

Quando si tratta di cosmetici, optate per il biologico e la vostra pelle vi ringrazierà.

condividi