Baby Crema Idratante
100 ml

Crema idratante con ingredienti lenitivi ed addolcenti per la pelle dei neonati e dei bambini. Dona sollievo in caso di irritazioni e protegge la pelle del viso e del corpo. Grazie all’elevata tollerabilità può essere utilizzata fin dai primi giorni di vita del bambino. Coadiuvante in caso di dermatiti, arrossamenti causati dal clima. Di facile assorbimento. Tutta la linea è formulata con una fragranza naturale ipoallergenica con note di testa mandorla dolce e arancio, il cuore di talco, iris e fior di cotone e il fondo muschio bianco, vaniglia e sandalo.

 

Contiene

D-pantenolo: idratante, emolliente e lenitivo. 

Farina integrale di farro bioliquefatto°: ha azione riparatrice sulla pelle del bambino nei casi di arrossamento.

Ricavato senza l’utilizzo di solventi organici o olio, ma solo attraverso elisione con enzimi naturali. Questo processo produce attivi a basso peso molecolare, maggiormente biodisponibili e rapidamente efficaci.

Avena estratto*: la presenza di beta-glucano conferisce all’estratto proprietà idratanti, lenitive, filmogene e anti radicaliche.

Carota estratto*: ricco di vitamina A e C, essenziale per la crescita dei tessuti, aiuta a rendere la pelle morbida ed elastica. Azione cicatrizzante e rigenerante cutanea.

Olio di mandorle dolci*: lenitivo, emolliente, nutriente ed elasticizzante grazie alla presenza di acidi grassi e alla sua composizione sebo-simile che lo rende affine ai lipidi che la pelle produce normalmente, per questo viene assimilato molto bene.

Burro di cacao*: ricco di acidi stearico, palmitico e oleico ha ottime proprietà emollienti e idratanti;

Burro di karitè*: dona alla pelle compattezza ed elasticità. Il burro di Karitè contiene anche tocoferoli (vitamina E), che agiscono come antiossidanti naturali.

Latte di riso basmati°: idratante, emolliente, lenitivo.

Melograno idrolato*: idratante.

Malva estratto*: proprietà emollienti, ammorbidenti e protettive.

ingredienti biologici

 

Consigli d’uso

Applicare quotidianamente su viso e corpo dopo la normale detersione massaggiando delicatamente. Se necessario ripetere l’applicazione.

 

Ti piace? Scopri anche: