Acqua micellare biologica Puravida Bio

Tutti noi sappiamo quanto sia importante detergere bene la pelle, soprattutto prima di andare a dormire, per eliminare tutte le impurità “raccolte” dal nostro viso durante la giornata. E’ anche vero che molti prodotti usati per detergere il viso risultano troppo “corposi” e aggressivi soprattutto per chi ha la pelle grassa o acneica. Per fortuna, una soluzione esiste e ha il nome di acqua micellare.

Quello che noi donne chiediamo a un prodotto per la detersione è:

  • eliminare il make-up
  • detergere a fondo
  • svolgere un’azione emolliente
  • risultare delicato sulla pelle

L’acqua micellare risponde a tutte queste esigenze e risulta adatta anche alle pelli più delicate, poiché rispetta l’omeostasi della cute senza alterarne le funzioni fisiologiche.

Se vuoi eliminare le impurità della pelle e rimuovere il trucco con un unico prodotto, prova l’acqua micellare biologica Puravida Bio, che, grazie al lisato di avena  e il succo di aloe, lascia la tua pelle idratata e tonificata. Inoltre l’uva rossa protegge la tua pelle dai radicali liberi attivando anche un preziosissimo effetto anti-aging.

Non aggredire la tua pelle con prodotti sintetici, prova l’efficacia di un prodotto biologico e rispettoso della tua pelle come l’acqua micellare Puravida Bio della nuova linea di prodotti Nice&Easy. La tua pelle ti ringrazierà. 

condividi